La Fidapa apre il nuovo anno sociale: Motti alla presidenza

di Redazione

 Aversa. Passaggio di consegne e avvio del nuovo anno sociale per la “Fidapa Bpw Italy” aversana.

L’appuntamento è per sabato 14 dicembre, alle ore 18, nella splendida cornice del chiostro di San Francesco, ad Aversa, grazie alla disponibilità di don Pasqualino de Cristofaro, sempre attento all’attività dell’associazionismo. Doppio il motivo dell’appuntamento con il quale si apre l’anno sociale. In programma il passaggio delle consegne fra la past presidente Silvana Francese e la nuova presidente Luisa Diana Motti. Fanno parte del consiglio di sezione: Mariella Russo (vicepresidente), Maria Antonietta Colarusso (segretaria) e Angela Verolla (tesoriera).

Seguirà un interessante convegno su un tema di stringente attualità: “Responsabilità e bene comune – il ruolo dell’associazionismo femminile”. Ad introdurre i lavori sarà la neo presidente Motti.Saluti del vescovo Angelo Spinillo e del sindaco Giuseppe Sagliocco. Interventi del professor Domenico Rosato, dirigente scolastico, e del senatore Lucio Romano, componente commissione straordinaria diritti umani.

A trarre le conclusioni l’avvocato Angiola Infantino, presidente Fidapa Bpw Italy distretto sud-ovest. Per le fidapine aversane è giunto un ulteriore riconoscimento. La professoressa Mariolina De Orsi, già presidente del sodalizio normanno, assume da quest’anno, nell’ambito dell’associazione, la carica di consigliera del Distretto Sud-Ovest.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico