Indennita’, Sagliocco richiama Galluccio: “Pensi a fare cose concrete”

di Nicola Rosselli

 Aversa. “Il mondo è bello perché è vario”, esordisce con questa battuta il primo cittadino aversano Giuseppe Sagliocco rispondendo al consigliere comunale Michele Galluccio su finanziamenti perduti e indennità di carica da sindaco.

Poi continua: “Gli ultimi mandati fatti qualche giorno fa sono relativi alle indennità del 2012 che sono state date alle parrocchie senza che passassero attraverso me. Per il 2013 incasserò le indennità, come posso fare, e le distribuirò io, così evitiamo equivoci”.

Per quanto riguarda il mancato finanziamento di progetti, Sagliocco risponde: “I progetti si presentono e possono essere anche bocciati ed è differente da chi non li presentava proprio. Del resto il finanziamento ‘Jessica’ è dovuto alla nostra attività. Vorrei raccomandare chi predica di cercare di fare anche qualcosa di concreto, di cercare di fare quanto non sono riusciti a fare in precedenza, qualcuno, come Galluccio, anche da assessore. Credo non sia esercizio utile alla collettività parlare perdendo di vista la realtà. Il tempo ci darà ragione. Sono abituato a rispondere con i fatti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico