Riprendono i lavori di ammodernamento della casa comunale

di Redazione

 MADDALONI. “Sono ripresi i lavori alla casa comunale di piazza Matteotti”. A dare l’annuncio l’assessore allo Sviluppo urbano integrato e piccole opere Giuseppe D’Alessandro.

“In mattinata, infatti, la ditta che si occupa della ricostruzione dell’edificio ha intrapreso la pulizia del cantiere che non veniva effettuata dallo scorso agosto. Gli operai e la direzione dei lavori hanno iniziato a preparare le opere per domani, soprattutto in merito all’approvvigionamento dei materiali edili. In questi anni, dopo diversi stop e rallentamenti si è proceduto solo alla realizzazione delle fondazioni, dei pilastri del primo impalcato e alla costruzione della scala. Restano intanto da realizzare il solaio del primo livello, proprio a questo si deve infatti l’acquisto di nuovo materiale”.

“Dopo un prolungato fermo, l’amministrazione comunale – dichiara D’Alessandro – è riuscita anche nel delicato compito di far ripartire i lavori della casa comunale, che si spera procederanno in maniera ininterrotta fino al completamento dell’opera. Tutto ciò è stato possibile, mi preme ricordarlo, anche grazie ad un ritrovato clima di serenità amministrativa e di collaborazione di cui ringrazio soprattutto il sindaco Rosa De Lucia, che ha lavorato con me insieme con il Responsabile dell’Ufficio tecnico, Pellegrino, e il responsabile unico del procedimento, Piscopo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico