Libera Gricignano, Angelo Barbato entra nel direttivo

di Antonio Taglialatela

Angelo Barbato GRICIGNANO. Il direttivo del circolo politico sociale “Libera Gricignano” ha un nuovo componente. Si tratta di Angelo Barbato, giovane imprenditore gricignanese, operante nel ramo delle comunicazioni, nominato durante l’assemblea tenutasi domenica scorsa nella sede di piazza Municipio.

Presenti all’appuntamento i tre esponenti di LiberaG della maggioranza consiliare (il vicesindaco e assessore all’urbanistica Andrea Aquilante, i delegati ai lavori pubblici Michele Oliva e agli insediamenti produttivi Carmine Della Gatta), il presidente Alberto Della Gatta, il segretario Stefano Damiano, oltre a numerosi iscritti e simpatizzanti.

Durante la riunione è stato annunciato il “restyling” della sede del circolo con la sistemazione della sala riunioni e l’attivazione di una rete wi fi libera a cui potranno connettersi le persone presenti all’interno e nelle immediate vicinanze della sede.

“Un’iniziativa – spiega la new entry Barbato – che segue a ruota quella del vicino Bar Cambrinus, in attesa dell’installazione, da parte del Comune, di una rete wi fi libera sul territorio cittadino”. Il direttivo ha anche deciso di continuare l’esperienza con il “Comitato interforze” della maggioranza (che raggruppa le forze che sostengono la coalizione del sindaco Moretti) ritenendosi, però, libero di agire in autonomia da esso.

“Il nostro circolo, dopo il grande successo elettorale dello scorsoanno, oraèwork in progress – spiega ancora Barbato – e a breve porremo in essere diverse iniziative che coinvolgeranno tutta la cittadinanza. Intanto, invito tutti coloro che sono interessati alla cittadinanza attiva ad aderire al nostro gruppo. Un gruppo ‘libero’, ‘sano’ e con tanta voglia di fare per la crescita della nostra comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico