Forza Italia, Borzacchiello alla convention di Roma

di Redazione

 CESA. Anche il giovane cesano Antonio Borzacchiello, dirigente provinciale della Giovane Italia, all’incontro con Silvio Berlusconi a Roma. “Noi, la Forza dell’Italia”, con migliaia di giovani militanti per discutere di lavoro e impresa.

Tra gli imprenditori under 35 presenti, che si sono alternati sul palco raccontando, cerano Fabio Buzzi, presidente della fb design, leader nel settore delle imbarcazioni dell’elevata tecnologia e prestazioni, Giovanni Alli, ricercatore del Politecnico di Milano e inventore della Bike+, la bicicletta elettrica senza ricarica, Andrea Pirisi, presidente della Underground Power, che produce dossi stradali capaci di trasformare l’energia cinetica in elettrica.

Un esempio tutto italiano e giovanile durante una manifestazione che ha visto presentate le sei idee di ‘start up’. La vincitrice è stata premiata dalla coordinatrice nazionale della Giovane Italia, il deputato Annagrazia Calabria. Presentata anche la Carta dei Valori della Giovane Italia, la nuova carta formativa del movimento, dove i dirigenti del movimento sono stati protagonisti e chiamati sul palco del palazzo dei congressi di Roma a dire la loro idea sulle linee politiche da seguire. A chiudere i lavori l’ex premier Berlusconi.

“E’ stato emozionante – commenta Borzacchiello – vedere il grande entusiasmo e la grande gioia sui volti dei migliaia di giovani accorsi alla prima uscita di Forza Italia, inaugurata proprio da noi, dai giovani del partito, in prima linea e protagonisti del nostro futuro. Non siamo falchetti, non siamo colombe, siamo la nuova classe dirigente del paese, se proprio volete chiamateci ‘le aquile di Forza Italia’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico