D’Angelo eletto presidente dell’associazione anziani

di Redazione

 SANT’ARPINO. E’ Mario D’Angelo il neo eletto presidente dell’associazione anziani e pensionati. Ad annunciarlo il sindaco Eugenio Di Santo e la consigliera Imma Quattromani.

Giovedì pomeriggio, alla scadenza del termine ultimo, è stata presentata dai membri dell’associazione una sola lista. E’ stato dunque immediatamente nominato il nuovo presidente e con lui tutti i membri del direttivo. Il nuovo direttivo è composto da: Savino Biunno, Elpidio Marroccella, Luigi Rocco, Ermanno Salvato, Antonio Scarallo e Ludovico Soreca.

“Non possiamo che dirci soddisfatti – dichiarano il sindaco Di Santo e la consigliera Quattromani – innanzitutto perché, come da noi auspicato, i soci sono riusciti ad arrivare ad un accordo e a presentare un’unica lista. In secondo luogo perché D’Angelo, già in passato presidente dell’associazione, è un uomo moderato, onesto, dai sani principi, e non può che essere la persona ideale per ricoprire questo ruolo importante. Ci teniamo a sottolineare l’importanza di un gruppo che può contare su circa 250 iscritti e che svolge, da sempre, una funzione strategica per l’intera collettività. Già tanto è stato fatto – concludono – ma siamo certi che, nei prossimi anni, saranno tante le iniziative che l’associazione realizzerà grazie alla guida di D’Angelo e la nuovo direttivo. Il nostro ringraziamento va ovviamente ai commissari Carlo Cicatiello, Carlo Salino e Vincenzo Lettera per il lavoro svolto egregiamente negli anni precedenti”.

“Sono onorato della stima e della fiducia che mi è stata dimostrata dai soci – dichiara D’Angelo – che hanno scelto il mio nome all’unanimità. Da oggi il mio intento è far sì che la nostra associazione torni ad essere quella che era a partire dalla sistemazione della nostra sede. Nei prossimi due anni mi impegnerò nel lavoro che mi attende per raggiungere un importante obiettivo, ossia fare in modo che il nostro diventi un vero e proprio centro per anziani. Tutto questo anche grazie all’insostituibile collaborazione del sindaco Di Santo, della consigliera delegata Quattromani e di tutta l’amministrazione comunale a cui và il mio più sentito ringraziamento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico