Spaccio di droga, due arresti

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Giovedì mattina personale gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Marcianise ha portato a termine due distinte operazioni antidroga a San Nicola la Strada, traendo in arresto due spacciatori.

Il primo Michele Magliocca, da Caserta, di 29 anni, che a bordo della sua auto si trovava all’esterno di un noto centro di scommesse autorizzate; il suo atteggiamento destava i sospetti degli agenti che da tempo monitoravano quella zona siccome frequentata da noti consumatori locali di stupefacenti. Nel corso della perquisizione Magliocca veniva trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish e di 20 dosi di crack; veniva pertanto arrestato e condotto alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Nel medesimo contesto operativo gli agenti decidevano di fare irruzione nell’abitazione di Francesco di Penta, da San Nicola La Strada, di 31 anni, dove venivano rinvenuti oltre 200 grammi di hashish, bilancini di precisione ed il consueto armamentario per il confezionamento delle dosi. Di Penta, accortosi dell’operazione ai suoi danni tentava disperatamente di occultare le prove, lanciando dalla finestra di casa la droga conservata in un vaso di terracotta, ma l’azione veniva notata dagli altri agenti che circondavano lo stabile che recuperavano subito lo stupefacente; al termine l’uomo veniva dichiarato in arresto e condotto alla casa circondariale sammaritana a disposizione della Procura della Repubblica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico