Orta di Atella

Congresso Pd, Roseto parte dai territori: al via gli incontri nei circoli

 ORTA DI ATELLA. Parte dai circoli e dai territori la campagna di Peppe Roseto per la candidatura alla segreteria provinciale del Partito Democratico.

Con una lettera inviata ai segretari di circolo del Partito Democratico della provincia di Caserta, il candidato di “Cambiare Verso Caserta con Renzi” ha chiesto di poter incontrare le iscritte e gli iscritti di Terra di Lavoro perché, ha spiegato, “credo nel confronto e nell’ascolto come strumenti fondamentali per la definizione di una linea comune di azione e di proposta politica che ci consenta anche a Caserta di ‘cambiare verso’.

“Ho accettato la sfida per la guida del Partito Democratico della provincia di Caserta nella consapevolezza – ha anticipato Roseto nella nota ai segretari – che c’è tanto da fare per avere quel partito che sogniamo innovativo, forte, radicato, partecipato. Credo che solo convogliando le energie migliori che sono presenti sui territori, le risorse, le idee, le competenze presenti nei nostri circoli si possa contribuire tutti assieme ad un Partito Democratico della provincia di Caserta che sia forte e credibile”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico