Ruba portafogli nel centro Campania: arrestata dalla polizia

di Redazione

 MARCIANISE. Nel pomeriggio di mercoledì, al centro commerciale“Campania”,una volante del commissariato di polizia di Marcianise ha arrestato Giuseppina Caricchia, 40 anni, di Napoli.

La donna, con altri due complici in corso di identificazione, aveva da poco derubato una cliente del centro commerciale del suo portafogli.A bordo di una lancia Y grigia la attendevano due complici e mentretentava di lasciare il piazzale del Campania, veniva notata dal servizio di vigilanza cheinterveniva.

Accortisi di essere stati scoperti, i due complici della donna si davano alla fuga in auto, mentre ladonna veniva bloccata da altri vigilanti. La scena veniva notata dalla volante del commissariato in transito che interveniva immediatamente per inseguire i fuggitivi che tentavano persinol’investimento di uno dei vigilanti intervenuti, tanto dafarlo cadere al suolo provocandogli varie lesioni e contusioni, fortunatamente non gravi.

Nel corso dell’inseguimento i fuggitivi riuscivano a dileguarsisiccome speronavano un’auto di passaggio, facendola uscire dalla propria corsia, bloccandola strada alla pattuglia inseguitrice.

La donna veniva quindi condotta in commissariato, dichiarata in arresto e condotta alla casa circondariale di Pozzuoli a disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

A carico della stessa si è inoltre proceduto all’irrogazione del foglio di via da Marcianise per tre anni. Sono in corso le indagini per l’identificazione completadei complici della donna che da un primo accertamento dovrebbero essere altri due pregiudicati di Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico