Aggressione De Lucia, Pascarella: “Clima di odio e violenza”

di Redazione

 MADDALONI. La consigliera ecapogruppo Pdl di Maddaloni, Giusy Pascarella, condanna l’ennesimo caso di aggressione verbale efisica al sindacoRosa De Lucia.

“Come ho già avuto modo di sottolineare qualche settimana fa, – commenta Pascarella – a riguardodi aggressioni ed atti intimidatori all’indirizzo del nostro sindaco,non sono in alcun caso giustificabili, neppure quando, come oggi a perpetrarli sono donne accompagnatesi ai bambini e coniugi, probabilmente istigati da qualcuno.Seminare un clima di odio e violenza non giova a nessuno, anziesasperare gli animi in questo momento storico, è quanto maicontroproducente. Ricordo a quanti sia sfuggito, che il Comune diMaddaloni eredita una situazione economica a dir poco disastrosa che ciha condotti al dissesto finanziario dell’Ente”.

“Come è evidente, – continua Pascarella – questonon ci consente di poter intervenire a supporto di cittadini, cheseppur in difficoltà, con sfratti esecutivi e con problemi economici e sociali, non hanno uno status in alcun modo riconducibile al Comune e meno che mai alsindaco De Lucia, la quale potrà contare sempre sull’appoggio e lavicinanza dei consiglieri Pdl/Forza Italia”.

Pascarella, pertanto, invita tutte le forzepolitiche “ad una seria ed attenta pacificazione a salvaguardia delrispetto delle Istituzioni prima e delle persone poi”.“Giunga, da partemia e del gruppo consiliare Pdl, – conclude la capogruppo – vicinanza e solidarietà per quantoaccaduto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico