Maddaloni - Valle di Maddaloni

Aggressione De Lucia, Pascarella: “Clima di odio e violenza”

 MADDALONI. La consigliera ecapogruppo Pdl di Maddaloni, Giusy Pascarella, condanna l’ennesimo caso di aggressione verbale efisica al sindacoRosa De Lucia.

“Come ho già avuto modo di sottolineare qualche settimana fa, – commenta Pascarella – a riguardodi aggressioni ed atti intimidatori all’indirizzo del nostro sindaco,non sono in alcun caso giustificabili, neppure quando, come oggi a perpetrarli sono donne accompagnatesi ai bambini e coniugi, probabilmente istigati da qualcuno.Seminare un clima di odio e violenza non giova a nessuno, anziesasperare gli animi in questo momento storico, è quanto maicontroproducente. Ricordo a quanti sia sfuggito, che il Comune diMaddaloni eredita una situazione economica a dir poco disastrosa che ciha condotti al dissesto finanziario dell’Ente”.

“Come è evidente, – continua Pascarella – questonon ci consente di poter intervenire a supporto di cittadini, cheseppur in difficoltà, con sfratti esecutivi e con problemi economici e sociali, non hanno uno status in alcun modo riconducibile al Comune e meno che mai alsindaco De Lucia, la quale potrà contare sempre sull’appoggio e lavicinanza dei consiglieri Pdl/Forza Italia”.

Pascarella, pertanto, invita tutte le forzepolitiche “ad una seria ed attenta pacificazione a salvaguardia delrispetto delle Istituzioni prima e delle persone poi”.“Giunga, da partemia e del gruppo consiliare Pdl, – conclude la capogruppo – vicinanza e solidarietà per quantoaccaduto”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico