Gricignano

Vertenza Indesit, Zinzi andrà al vertice di Roma

 GRICIGNANO. Nella sede della Provincia di Caserta, in corso Trieste, il presidente Domenico Zinzi ha incontrato l’assessore regionale alle Attività produttive, Fulvio Martusciello.

Il vertice è stato l’occasione per discutere dei problemi occupazionali che riguardano il casertano, con particolare riferimento alla vicenda della Indesit di Teverola-Carinaro. A tal proposito, Zinzi ha annunciato che la Provincia sarà presente all’incontro in programma lunedì 4 novembre a Roma al Ministero dello Sviluppo Economico. In questa sede la Provincia, unitamente alla Regione, sosterrà con forza una posizione che miri a tutelare al massimo i livelli occupazionali e l’attività produttiva degli insediamenti casertani della Indesit.

“L’incontro con l’assessore Martusciello – ha spiegato Zinzi – è stato molto importante in quanto abbiamo stabilito una linea comune con la Regione per risolvere nella maniera migliore la vertenza Indesit. Il nostro territorio va rilanciato, riprendendo alcuni progetti industriali necessari a ridare fiato all’economia casertana”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico