- Caserta, inquinamento ambientale: sequestrato cementificio
- Manovra, trovata l’intesa nel Governo. Tensione dopo il veto di Iv su plastic tax e sugar tax
- Casandrino, sequestrata e violentata a 17 anni: arrestato extracomunitario
- Incidente sulla statale a Casal di Principe, militare americano condannato per la morte di Luca Diana
- Tangenti e concorsi truccati nel Napoletano: arrestato sindaco di Sant’Anastasia
- ‘Ndrangheta, figlio e nipote boss tra i portatori della Madonna di Polsi
- Napoli, controlli straordinari dei carabinieri nelle aree mercatali: denunce e sequestri
- Botti proibiti in Irpinia, maxi sequestro da mezza tonnellata a Taurano
- Salvini: “Denunciato da Carola, la aspetto in tribunale. Mi consolo con Nutella, ma diventi più italiana”
- Nutri-Score, Lega contro bollino europeo su alimenti: “Penalizza prodotti italiani”
Corpora Gricignano, cresce l’attesa per la prima in casa
GRICIGNANO. Tre giorni al D-Day. D come debutto casalingo, quello che fra tre giorni vedrà il Gricignano opposto alla Saugella Team Monza, squadra neopromossa in A come la Corpora ma che ha già dimostrato il suo valore piegando nella prima giornata il Soverato.
D come domenica 27 ottobre, il grande giorno in cui una squadra femminile della provincia di Caserta entrerà a far parte di un referto di serie A. D come Drozina e le sue compagne, che proveranno a rifarsi dalla amara sconfitta di Pavia, preventivabile sulla carta ma non del tutto immeritata sul campo, almeno nelle dimensioni. La settimana in casa Corpora è trascorsa fra lanalisi del match giocato in terra lombarda, che ha visto la Corpora, e laffinamento della condizione fisica, che deve tendere sempre più velocemente al 100% necessario per poter competere a questi livelli.
Coach Della Volpe ha dovuto lavorare poco sulla testa delle giocatrici, che già dalla ripresa di martedì hanno dimostrato voglia di stupire di fronte al pubblico di casa. Prosegue intanto la campagna abbonamenti. La sottoscrizione per le undici gare casalinghe più la partita di Coppa Italia sarà ancora possibile ai botteghini del PalaPuca di SantAntimo il giorno della partita.
Gli arbitri del match Danilo De Sensi e Matteo Talento fischieranno il primo pallone alle ore 18. Tutti gli appassionati di volley sono invitati per un grande pomeriggio di alta pallavolo finalmente nel nostro territorio.
You must be logged in to post a comment Login