Carinaro

Angela Picone e Domenica Tirozzi su Rai 1 alla “Prova del Cuoco”

 CARINARO. Mercoledì 16 ottobre, alle ore 12, su Rai 1, al Centro produzione Rai Nomentano di Roma, Angela Picone, di Carinaro, con Maria Domenica Tirozzi, di Teverola, colleghe di lavoro in un noto ipermercato della zona aversana, …

… parteciperanno alla nota trasmissione “La prova del cuoco” come concorrenti nella rubrica all’interno del programma “Chi batte lo chef”. Prepareranno un piatto con gli stessi ingredienti dello chef Gilberto Rossi e se il loro piatto risultasse migliore dello chef avranno la gioia di vincere seimila euro. La trasmissione televisiva condotta da Antonella Clerici sarà in diretta su Raiuno.

Un augurio particolare e un auspicio di vittoria lo invia alle concorrenti Giuseppe Barbato, delegato alla politiche sociali del Comune di Carinaro e amico delle partecipanti, il quale non solo invita tutti i carinaresi, teverolesi, casertani e campani a sintonizzarsi per assistere alla prova ma ci anticipa che le stesse concorrenti avranno anche l’incarico (se gli autori glielo permetteranno) di sensibilizzare la problematica sulla Terra dei Fuochi e dei veleni con un piccolo cartellone con la scritta “La Campania non deve morire”. L’invito, quindi, diventa imperativo a seguire tutti mercoledì, a mezzogiorno, le due aversane in televisione e tifare per il loro successo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico