Premio giornalistico “Mimmo Castellano” il 28 ottobre

di Redazione

 SALERNO. Nella cornice di Villa Calvanese, a Lanzara di Castel San Giorgio (Salerno), si terrà lunedì 28 ottobre, alle ore 18, la terza edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano”.

Organizzatrice della manifestazione è l’Associazione giornalisti Campania Valle del Sarno (Salvatore Campitiello, presidente, Barbara Ruggiero, segretaria), con il patrocinio dell’Ordine dei giornalisti della Campania, della Fnsi, della provincia di Salerno e del Comune di Castel San Giorgio. Mimmo Castellano, già vicepresidente dell’ordine dei giornalisti della Campania e segretario generale aggiunto della Fnsi (al centro della foto d’archivio con, da sinistra, Raffaele Corcione, Giuseppe Petrucciani, Angelo Ciaravolo, Salvatore Campitiello e Giuseppe De Girolamo) ha rappresentato una figura esemplare nel campo dell’informazione ed è stato fautore di numerose battaglie sindacali, vinte grazie al suo impegno ed alla tenacia con cui affrontava i problemi della categoria.

Nel corso della serata saranno premiati alcuni giornalisti della Valle del Sarno. Presenzieranno: Enzo Iacopino, presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Ottavio Lucarelli, presidente del Consiglio della Campania dell’Ordine dei giornalisti, e Mimmo Falco, componente Federazione nazionale della Stampa Italiana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico