Napoli, Elisabetta Gregoraci inaugura TuttoSposi

di Redazione

 NAPOLI. Grande riscontro di pubblico, sabato pomeriggio, alla Mostra d’Oltremare di Napoli per la giornata inaugurale della 25esima edizione di TuttoSposi.

Testimonial d’eccezione Elisabetta Gregoraci, protagonista della fortunata trasmissione “Made in Sud”, che ha tagliato il nastro insieme a Martina Ferrara, direttore editoriale dell’evento, e ricevuto il premio alla carriera da Angelo Ascoli, direttore della rivista “Diva&Donna”.

Domenica è stata la volta di Loredana Lecciso che, in collegamento su Canale5 con “Domenica Live”, condotto da Barbara D’Urso, ha parlato delle nozze con Al Bano. E poi l’attore Roberto Farnesi, concorrente di “Ballando con le stelle”, e le sfilate dell’Atelier Vanitas e di Carlo Pignatelli per l’Atelier Pellecchia durante la quale Farnesi sfilerà in abito da sposo.

Lunedì grande attesa per Gabriel Garko e la sfilata dei capi di Ersilia Principe. Martedì sarà la volta di “Alta Moda Sposa Collettiva” e dell’elezione di “Miss TuttoSposi”. Tra gli altri volti noti Marco Bocci, Francesco Testi e Laura Torrisi.

A sfilare, dal 19 al 27 ottobre, le aziende Atelier Aimée Montenapoleone, Juliet, Elisabet B, Regina Stabilini, Vanitas, Carlo Pignatelli per Atelier Pellecchia, Assia Spose, Ersilia Principe, Signore, Stella White, Bruno Caruso, Alessandra Rinaudo.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico