Teano - Vairano Patenora - Caianello - Pietravairano - Riardo

Riardo, successo del concerto del “Mito New Trolls”

 RIARDO.Serata storica con 1000 spettatori in platea e altri 300 arrampicati ai margini dell’Arena del Parco Alice di Riardo.

La storica band del “Mito New Trolls” con la “Camerata di Napoli Chamber Orchestra” sotto la direzione del maestro Ivano Caiazza, l’altra sera si sono esibiti eseguendo il Concerto grosso n° 1 e n° 2 scritti da Luis Bacalov negli anni ’70.

I fan hanno riascoltato poi nella seconda parte i successi ever green in veste sinfonica arrangiati dal maestro Caiazza. Visioni, Faccia di Cane, Che Idea, America Ok, Aldebaran, Domenica di Napoli, Signore io sono Irisch, Io che ho te, Dancing, Davanti agli occhi miei, Una miniera, Quella carezza della sera ed il bis Le Roy soleil. Molto suggestivo l’intervento dell’ospite contraltista Angelo Bonazzoli che ha interpretato l’Ave Maria di Caccini e nell’intro della serata Nicola Dragotto.

Bravi i ballerini nella coreografia su America Ok ed Aldebaran. Straordinari gli special guest ètoiles Corona Paone e Luigi Ferrore in Dancing che hanno emozionato il pubblico con la bellissima coreografia. Il mito New Trolls con Ricky Belloni (vocal e chitarra), Giorgio Usai (vocal e tastiere), Andrea Cervetto (vocal e chitarre, Alex Polifrone (batteria), affiancati da Johnny Pozzi (organo e pianoforte), Paolo Polifrone (basso) hanno messo in campo tutta la loro musicalità e forza scenica, perfetti nei cori e negli assolo.

Il direttore Ivano Caiazza, con piglio attento e preciso, è stato il vero mattatore della serata, trasmettendo alla Camerata di Napoli Chamber Orchestra sonorità raffinate e fraseggi interessanti. Bello l’allestimento scenico di Giuseppe Zarbo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico