Aggredisce l’ex moglie: arrestato

di Redazione

 MARCIANISE. A Marcianise i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, impegnati in un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno arrestato, in flagranza per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce, Domenico Amati Bonaccorsi, 30 anni, del luogo.

Il provvedimento precautelare è scaturito in seguito alla richiesta di intervento avanzata dalla ex moglie che, nel corso del pomeriggio era stata raggiunta dall’ex coniuge nell’abitazione paterna e lì, dopo un dissidio, ha denunciato di essere stata aggredita con violenza alla presenza dei due figli minori.

Nella circostanza, la donna dopo essere riuscita a sottrarsi all’ira dell’uomo, si è recata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Marcianise dove è stata riscontrata affetta da contusioni al capo e cervicale e giudicata guaribile in due giorni. Anche al pronto soccorso, ancora con intenti violenti, l’aggressore si è scagliato contro alcuni parenti della donna lì accorsi.

Le immediate ricerche svolte dai militari dell’Arma hanno consentito di rintracciare l’uomo nel centro urbano di Marcianise e di arrestarlo. Successivamente è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico