Barbara Berlusconi: “Quella di mio padre non e’ una storia criminale”

di Redazione

 ROMA. In un’intervista a “Ballarò”, che andrà in onda martedì sera, Barbara Berlusconi torna a difendere pubblicamente il padre Silvio.

“Io sono intervenuta per rispondere a coloro che tentano di ribaltare la verità. Sono convinta che la storia di mio padre sia una storia politica e imprenditoriale, non certo criminale. È questo quello che penso”, dice la 29enne consigliere del cda Fininvest e del Milan, che sottolinea: “Io penso che alcune forze politiche siano in totale confusione in questo momento. Se ritengono che Silvio Berlusconi sia un delinquente, per quale motivo hanno deciso di fare con lui gli ultimi due governi?”.

“Gli errori li facciamo tutti ma negli ultimi vent’anni nel panorama politico europeo non esiste leader contro il quale si sia fatto tanto per impedirgli di governare nonostante il consenso”, dice ancora la figlia del Cavaliere, parlando delle sentenza a carico del padre. A chi le chiede come stia vivendo, insieme ai suoi fratelli, la situazione, risponde: “Noi siamo uniti nel sostenerlo. Non gli diamo consigli. Cerchiamo di stargli vicino”.

La terzogenita dell’ex premier parla anche del suo futuro, chiarendo di non aver intenzione di scendere in politica: “Non è il mio orizzonte. – dice – Ci sono molte persone che fanno politica, tanti giovani capaci che intendono occuparsene. Io confido in loro”. Si iscriverà a Forza Italia? Alla domanda glissa: “La ringrazio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico