Kakà torna al Milan e si riduce l’ingaggio

di Redazione

 RicardoKakà torna al Milan. Nella notte tra domenica e lunedì è stato raggiunto l’accordo tra la società rossonera e il giocatore il cui arrivo in Italia è previsto per la tarda mattinata di lunedì, intorno alle 12.

Dopo aver trovato l’intesa con il Real Madrid, l’ad rossonero Adriano Galliani ha chiuso l’accordo con il brasiliano che ha giocato con il Milan dal 2003 al 2009, totalizzando 193 presenze e 70 reti. Arrivato a Milano il calciatore sosterrà le visite mediche.

L’intesa tra il Milan eKakà sarebbe stata trovata sulla base di un biennale da 4 milioni di euro a stagione più bonus, il brasiliano resterà in rossonero fino al 30 giugno 2015. Per tornare a Milano l’ex calciatore del Real si è ridotto l’ingaggio che in Spagna raggiungeva i 10 milioni. Per il fuoriclasse verdeoro un contratto biennale da 4 milioni di euro a stagione più bonus. Un sacrificio economico importante perKakà che, però, tornando in Italia, potrà giocarsi le sue chance di disputare i Mondiali brasiliani del 2014.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico