Caserta

A San Leucio una delegazione di imprenditori cinesi

 CASERTA. L’assessore al Turismo e al marketing territoriale, Pasquale Napoletano, ha ricevuto nel complesso monumentale del Reale Belvedere di San Leucio una delegazione di operatori imprenditoriali della Repubblica Popolare della Cina.

“Gli investitori stranieri, a Caserta e al Reale Belvedere di San Leucio nella circostanza di un’accoglienza della delegazione curata da Emilio D’Addio per conto dell’azienda Real Sito – spiega l’assessore Napoletano – hanno dimostrato il loro interesse per le opportunità collegate ala nostra filiera produttiva che fonda le sue radici in una tradizione imprenditoriale e culturale ultracentenaria e che custodisce tratti e origini molto affini alla storia millenaria delle imprese cinesi. In particolare, gli operatori sono interessati al made in Italy in tutte le sue forme e applicazioni, in particolare a quelle che introducono la modernità e l’innovazione nei processi produttivi”.

Un interesse confermato dallo stesso D’Addio, che ha illustrato all’assessore Napoletano gli sviluppi positivi dei rapporti commerciali instaurati negli ultimi mesi dalla Real Sito con questo comparto di investitori, i quali in questi giorni svolgeranno incontri di lavoro con gli operatori delle moderne industrie seriche che alle sete di San Leucio riferiscono i loro progetti d’impresa. “La prova – dice l’assessore Napoletano – del valore che il nostro business può affermare con determinazione anche oltre i confini nazionali”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico