Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Lavori riqualificazione alla villetta di Via Condotto

 CASAGIOVE. Termineranno sabato i lavori di riqualificazione della villetta di via Condotto. Sono stati installati dei giochi per bambini; realizzate delle aiuole con piante e fiori ornamentali; piantati vari arbusti per rendere più verde l’area in argomento;installata una fontana.

Con la tinteggiature dei pali della pubblica illuminazione termineranno gli interventi previsti dell’Ente in modo tale da procedere con la riapertura della villetta comunale al pubblico, prevista per domenica 15 settembre alle ore 19.

Sull’argomento è intervenuto l’assessore comunale con delega al verde pubblico, Paolo Lagnena, il quale ha dichiarato: “Come programmato abbiamo riqualificato la villetta comunale di via Condotto. E’stato effettuato un ampio intervento da parte del Comune di Casagiove per migliorare questa area verde presente nel rione di Coccagna. Presso la villetta, poi, abbiamo provveduto ad installare una videocamera collegata con il sistema di videosorveglianza comunale. La riapertura avverrà domenica 15 settembre, alle ore 19, e ringrazio il parroco di Santa Maria della Vittoria, don Stefano Giaquinto, il quale celebrerà una santa messa in villa comunale”.

L’assessore ha continuato evidenziando: “Stiamo inoltre provvedendo alla riqualificazione della villetta di via Napoli-Via Roma con l’installazione dei alcune altalene e con la collocazione di arbusti e piante fiorite. Ed ancora, analoghi interventi, sono stati programmati ed avverranno nei prossimi giorni su tutte le aree a verde pubblico attrezzato casagiovesi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico