Polisportiva, nuovi arrivi in formazione

di Redazione

 CARINARO. La Polisportiva Carinaro, con l’arrivo di questi nuovi atleti ed in attesa di sciogliere la riserva sui portieri, dichiara chiuso il mercato in entrata.

Una rosa completa e ricca di talenti, composta da circa venticinque elementi,affidata dalla società all’allenatore Carlo Di Santo che avrà il compito di trascinarla alla conquista del campionato. In particolare, la rosa è composta (in grassetto i nuovi arrivati) dai difensori Pasquale Musto, Alfonso Panico, Vincenzo Montone, Vincenzo Turco, Filippo De Chiara, Michele Chiacchio, Fusco Rosario, Marco Palmese.

A centrocampo si contenderanno il posto Francesco Rota, Agostino Conte, Francesco Ferrara, Domenico Pisani, Giovanni Schember, Cuomo Oscar, Sebastiano Campochiaro, Vincenzo Carulli, Luigi Picazio e Raffaele Musto.

Per ciò che concerne il parco attaccanti l’allenatore Carlo Di Santo potrà contare su Paolo Liotto, Salvatore Leccia, Ivan Santoro, Giuseppe Climaco, Marco Martini, Michele Iannelli e Luigi Andreozzi. Resta da sciogliere il nodo portieri ma sicuramente la rosa così come formata ha ambizione da vertice facendo già sognare i tifosi della cittadina dell’agro-aversano.

Intanto, la società comunica che la prima amichevole stagionale della squadra si terrà sabato 21 settembre, ore 15.30, al campo sportivo comunale contro il Parete calcio (Seconda categoria). Gli sportivi e curiosi sono invitati a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico