Tensioni tra Pdl e amministrazione: Nitto Palma si affida a D’Anna per mediare

di Redazione

 CAPUA. Toccherà al senatore Vincenzo D’Anna (Pdl), vicepresidente della commissione Affari Ue di palazzo Madama, dirimere le contrapposizioni tra esponenti del Popolo della Libertà e vertici dell’amministrazione comunale di Capua.

Lo ha deciso il coordinatore regionale del Pdl, Francesco Nitto Palma, nominando l’esponente politico di Terra di Lavoro “arbitro” della controversia. “Tali tensioni – scrive l’ex Guardasigilli, riferendosi ai contrasti in atto nell’esecutivo capuano – oltre ad intralciare il lavoro dell’amministrazione, espongono il nostro movimento politico ad una perdita di credibilità nei confronti dei nostri elettori e dei cittadini tutti”.

Nitto Palma ha deciso di puntare su D’Anna anche a seguito di un’ultima lettera inviatagli dal sindaco di Capua Carmine Antropoli e dal consigliere delegato Marco Ricci, in cui “si torna a denunciare l’insostenibilità di talune condotte”. Il leader campano del Pdl ha chiesto a D’Anna di verificare “per conto del coordinamento regionale del partito, l’effettivo articolarsi della situazione politica locale, al fine di poter individuare veloci soluzioni per giungere ad una composizione delle criticità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico