San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Ripristinata la fontana musicale alla Rotonda

 SAN NICOLA LS. E’ stata ripristinata la fontana musicale alla Rotonda di San Nicola la Strada. Grazie all’impegno personale dell’assessore Antonio Terracciano, la fontana musicale dell’emiciclo ovest è ritornata a zampillare acqua e note dopo ben cinque anni di silenzio.

L’impianto era completamente abbandonato, nessuno effettuava più la manutenzione e solo con l’intervento dei dipendenti comunali, senza alcun esborso di denaro, si è recuperata una struttura importante realizzata anni addietro.

“E’ bastata solo un po’ di buona volontà per ripristinare una struttura ferma da anni – dice il sindaco di San Nicola la Strada – devo per questo ringraziare l’assessore Terracciano per il suo impegno e Angelo Miccolo e Domenico Cecere, dipendenti comunali, che hanno effettuato l’intervento di ripristino consentendoci un importante recupero che gioverà a coloro che frequentano la Rotonda”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico