Rissa in Piazza Marechiaro: tre arresti

di Redazione

 MONDRAGONE. A Mondragone, in piazza Marechiaro,i carabinieri della locale stazione, insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia, hanno arrestato Alessandro Brandi, 20 anni, Carmine Mele, 37, e Giuseppe Galluccio, 21, tutti del luogo, per rissa aggravata.

I tre hanno preso parte ad una violenta rissa scaturita tra loro, per motivi in corso di accertamento, procurandosi lesioni personali ed interrotta solamente a seguito dell’incisivo intervento dei militari dell’Arma.

I carabinieri intervenuti, dopo aver sedato la rissa, hanno provveduto a far soccorrere i facinorosi, rispettivamente Galluccio è stato trasportato alla clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno, dove è stato ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita, per ferita da taglio regione toracica, Mele ha riportato, invece, una ferita lacero contusa nella regione occipitale sinistra, guaribile in giorni cinque, e Brandi è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ferita da taglio alla coscia sinistra, dimesso e giudicato guaribile in dieci giorni.

Tutti gli arrestati, ad eccezione di Galluccio, piantonato dai carabinieri in ospedale, sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico