Mandorlini su Balotelli: “Un campione con l’atteggiamento sbagliato”

di Redazione

 Dopo il sindaco di Verona Flavio Tosi e il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, è toccato all’allenatore dell’Hellas, Andrea Mandorlini, parlare di Balotelli e di razzismo.

“Si è parlato un po’ troppo di questo e poco di calcio. – ammette il tecnico – L’opinione del sindaco la rispetto, ma sono parole sue. Balotelli è un fuoriclasse, nessuno può dire il contrario, ma i suoi atteggiamenti sono sotto gli occhi di tutti”.

“Il Milan visto martedì è forte e in forma. Dobbiamo chiuderci bene e ripartire. Al di là del modulo conta l’atteggiamento. L’unico dubbio riguarda Hallfredsson che ha un problema al ginocchio. Conto comunque di recuperarlo perché è un giocatore difficile da sostituire. Sala sta bene ma la formazione non la dico”.

Così Andrea Mandorlini alla vigilia dell’attesa sfida contro il Milan. Il tecnico gialloblu è apparso sereno e rilassato: “Ho visto negli occhi dei miei ragazzi la voglia di fare una grande partita. Ci saranno tanti esordienti ma di sicuro non mancherà entusiasmo e voglia di stupire”.

Fin qui le dichiarazioni di Mandorlini. Poco dopo arriva la replica di Balotelli. Affidata a twitter e a un doppio cinguettio sarcastico che fa subito il giro della rete: “Veronesi… vi presento un bresciano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico