Bundesliga, il Bayern frena a Friburgo

di Redazione

 Il Bayern Monaco pareggia sul campo del Friburgo per 1-1 nell’anticipo della quarta giornata di Bundesliga. Ai bavaresi non basta il gol nel primo tempo di Shaqiri.

Nel finale arriva la rete che gela i campioni d’Europa di Hofler. Guardiola risparmia molti titolari in vista della sfida di Supercoppa Europea col Chelsea di venerdì. Il Friburgo si difende con ordine ma al 33′ l’incontro si sblocca: da un pessimo rinvio di Baumann, la palla arriva a Muller che mette il pallone in mezzo trovando Shaqiri.

Il capitano di giornata del Bayern mette giù il pallone ed infila alle spalle del portiere del Friburgo. Cinque minuti più tardi Pizarro libera Gotze in area ma il destro dell’ex giocatore del Borussia termina a lato. Il primo tempo si chiude quindi coi bavaresi in vantaggio.

Nella ripresa gli uomini di Guardiola provano a legittimare l’incontro ma la testa è solo al Chelsea e così, dopo un palo colpito da Laprevotte al 60′, arriva la rete del pari di Nicolas Hofler che appoggia in rete di destro il perfetto cross di Sebastian Freis. A nulla serve il forcing finale del Bayern che torna così da Friburgo con un solo punto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico