Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Rotatoria sperimentale in via XXV Aprile

 CASAGIOVE. In via XXV Aprile, all’incrocio con viale della Libertà, sono stati effettuati dei lavori di riparazione del manto stradale.

Ultimati i lavori e chiuso il cantiere è stata predisposta, su indicazione dell’assessore con delega alla Polizia municipale e viabilità, Paolo Lagnena, una rotatoria in via sperimentale. Un intervento che punta a migliorare la sicurezza stradale in questa parte della nostra città.

Lo scopo di tale provvedimento è quello di eliminare l’elevato rischio di incidenti, relativo al flusso veicolare nella zona in argomento. Il progetto in sarà vagliato in funzione delle rilevazioni dei flussi veicolari che si stanno effettuando in questi giorni, e continueranno per tutto il mese di settembre, grazie al contributo del comando cittadino della Polizia municipale e nucleo locale della Protezione Civile.

“Un intervento, questo, che ha l’obiettivo di valorizzare le strade comunali interessate con la realizzazione di una rotatoria-spartitraffico luminosa corredata da accurata segnaletica, anch’essa adeguatamente illuminata”, fanno sapere dall’amministrazione comunale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico