Dissesto, Consoli condivide le posizioni del gruppo Udc

di Redazione

 CAPUA. “Le recenti vicende politico-amministrative riguardanti la città di Capua e che vedono la segreteria cittadinaed il gruppo consiliare Udc …

… protagonisti di una battaglia politica importante per la difesa degli interessi della cittadinanza e perla salvaguardia del patrimonio cittadino non possono non vedermi pienamente concorde e sostenitore delle posizioni assunte dalla segreteria e dai consiglieri comunali Fabio Buglione e Gaetano Caputo”. Lo evidenzia il consigliere regionale Angelo Consoli, che sottolinea: “E’ opportuno dare atto agli amici dell’Udc di Capua che il netto contrasto e la tenace opposizione sui temi della gestione economica dell’Ente e più in generale sulle impostazioni programmatiche, sui comportamenti e sulle scelte della giunta municipale non sono il risultato di un occasionale ed estemporaneo calcolo propagandistico, ma il punto di arrivo di una percorso politico che proprio per l’impossibilità di condividere scelte ed impostazioni portò il gruppo consiliare a collocarsi all’opposizione. Apprezzabile è che, con senso di responsabilità, Buglione e Caputo hanno più volte avvertito l’attuale maggioranza che la strada intrapresa aveva quale unico sbocco la dichiarazione del dissesto finanziario del Comune. Cosa che puntualmente è avvenuta”.

“Pertanto, – conclude Consoli –credo vada dato atto della linearità e della correttezza dell’azione politica portata avanti dagli amici della locale sezione e li invito a proseguire su questa direzione, assicurando, come del resto per il passato, il mio sostegno, senza alcuna riserva, per le future battaglie a difesa ed a tutela dell’intera comunità di Capua”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico