Torre Annunziata - Boscotrecase - Trecase

Torre Annunziata, 22enne ucciso a colpi di pistola

 NAPOLI. Un giovane di 22 anni, Salvatore Cimmino, è stato ucciso con cinque colpi d’arma da fuoco la scorsa notte a Torre Annunziata, nel napoletano.

Un agguato, avvenuto intorno all’una, nella zona di via Porto. Sul posto la polizia ha trovato uno scooter abbandonato e sporco di sangue sul quale, si presuppone, viaggiasse la vittima, oltre a bossoli di una pistola a tamburo.

Cimmino, secondo i primi accertamenti, non aveva precedenti particolarmente significativi, solo una denuncia per guida senza patente. E’ stato colpito da due colpi al petto e da tre colpi alla zona lombare. Soccorso dopo una telefonata anonima per un falso incidente stradale, è stato portato all’ospedale ‘San Leonardo’ di Castellammare dove è giunto senza vita.

La polizia, dinanzi alla modalità utilizzata per l’omicidio, segue la pista dello spaccio della droga. Non si escludono comunque anche altre ipotesi.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico