Spacciano hashish in lido balneare, arrestata coppia di pusher

di Redazione

 NAPOLI. Spacciavano hashish su un lido balneare della periferia diNapoli, ma sono stati arrestati dagli agenti del commissariato San Giovanni-Barra.

In manette per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, Pasquale Uccello, 35enne, e Sonia Marmoglia, 45 anni. I due sono stati sorpresi mentre erano intenti a vendere la droga all’interno di uno stabilimento di San Giovanni a Teduccio cui si accede attraverso vico I Marina ai due Palazzi.

La coppia utilizzava una barca come punto di appoggio per l’attività illecita e per nascondere gli stupefacenti. L’hashish rinvenuta dai poliziotti, circa 6 grammi, è stata sequestrata mentre i due pusher arrestati.

Una breve attività investigativa ha poi confermato che Uccello e Marmoglia usavano il lido come piazza di spaccio già da diverso tempo. Nell’abitazione della donna sono stati trovati anche effetti personali di Uccello e rinvenuti circa 500 euro, frutto dello spaccio. Pasquale Uccello, pregiudicato per omicidio e Sonia Mermoglia, sono stati pertanto condotti in carcere in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico