Campania

Spacciano hashish in lido balneare, arrestata coppia di pusher

 NAPOLI. Spacciavano hashish su un lido balneare della periferia diNapoli, ma sono stati arrestati dagli agenti del commissariato San Giovanni-Barra.

In manette per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, Pasquale Uccello, 35enne, e Sonia Marmoglia, 45 anni. I due sono stati sorpresi mentre erano intenti a vendere la droga all’interno di uno stabilimento di San Giovanni a Teduccio cui si accede attraverso vico I Marina ai due Palazzi.

La coppia utilizzava una barca come punto di appoggio per l’attività illecita e per nascondere gli stupefacenti. L’hashish rinvenuta dai poliziotti, circa 6 grammi, è stata sequestrata mentre i due pusher arrestati.

Una breve attività investigativa ha poi confermato che Uccello e Marmoglia usavano il lido come piazza di spaccio già da diverso tempo. Nell’abitazione della donna sono stati trovati anche effetti personali di Uccello e rinvenuti circa 500 euro, frutto dello spaccio. Pasquale Uccello, pregiudicato per omicidio e Sonia Mermoglia, sono stati pertanto condotti in carcere in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico