Giuseppe Giannini allenerà la nazionale del Libano

di Redazione

 Giuseppe Giannini è il nuovo commissario tecnico della nazionale libanese. Lo ha confermato all’Ansa l’ufficio stampa della Federcalcio libanese a Beirut, precisando che la firma del contratto è avvenuta oggi nella capitale libanese …

… ma che solo mercoledì, durante la conferenza stampa, saranno svelati i dettagli dell’accordo tra l’ex centrocampista della Roma e della Nazionale e la Federcalcio libanese. Si parla comunque di un accordo di due anni.

“Sono molto soddisfatto, ho due anni per far crescere la nazionale libanese – aggiunge Giannini da Beirut – ho trovato dei giocatori molto bravi tecnicamente e molto veloci, io cercherò di farli progredire a livello tattico e professionale. Penso che noi allenatori italiani abbiamo una grande cultura del lavoro che vorrei portare qui in Libano”.

“La federazione non mi ha chiesto di vincere, ma di fare crescer una generazione di calciatori e porre le basi per un futuro roseo”, ha concluso Giannini. La nazionale del Libano si trova attualmente al 131esimo posto nel ranking Fifa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico