Devis Mangia non rinnova: l’Under 21 a Di Biagio

di Redazione

Davis MangiaLa Figc annuncia che il commissario tecnico dell’Under 21, Davis Mangia, ha deciso di non rinnovare il contratto.

“Dopo uno splendido Europeo – spiega Mangia – desidero tornare all’attività quotidiana sul campo e arricchire il mio bagaglio professionale”. A prendere il suo posto e la sua eredità è Gigi Di Biagio. Lo ufficializza la Federcalcio dal proprio sito. “Ringrazio il presidente Abete e tutta la Figc – continua – per la straordinaria esperienza che mi hanno consentito di fare alla guida dell’Under 21, ma dopo uno splendido Europeo desidero tornare all’attività quotidiana sul campo e arricchire ulteriormente il mio bagaglio professionale, ma la Figc resta per me un punto di riferimento umano e professionale”.

“Un ringraziamento affettuoso va a tutti i ragazzi ‘speciali’ che hanno fatto parte della mia squadra, in particolare a quelli che hanno partecipato agli Europei in Israele, dimostrando ogni giorno professionalità e spirito di sacrificio, sino alla finale di Gerusalemme contro la Spagna”, diceMangia, che chiude l’avventura cominciata lo scorso luglio, quando la Federazione lo ha scelto per completare il lavoro iniziato da Ciro Ferrara.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico