“Apriti Centro”, per ogni biglietto uno in omaggio

di Redazione

Pino Campagna CASERTA. Il divertimento e gli spettacoli di qualità superano anche la crisi. I rappresentanti dell’associazione “Luci della ribalta”, per consentire a tutti di poter godere degli spettacoli della rassegna “Apriti centro” hanno introdotto la formula “invita un amico..”.

Per ogni biglietto che sarà acquistato per gli spettacoli in programma in piazza Mercato, a Caserta, uno sarà in omaggio, in questa maniera, tutti, proprio tutti, avranno la possibilità di poter trascorrere una serata in compagnia delle stelle dello spettacolo più in del momento e di godere delle loro esibizioni. Famiglie, coppie di fidanzati, comitive di amici: la promozione è aperta a tutti, purché si abbia voglia di divertirsi.

L’iniziativa è valida per spettacoli di grande richiamo come quello degli “U2” Sergio Sgrilli e Paolo Migone, di Pino Campagna “Non solo papy ultras”, Federico Salvatore “Se io fossi San Gennaro”, Baz “Revolutions”. Inoltre sarà possibile regalare alla propria compagna o al proprio compagno una serata divertentissima al costo di un unico ticket con gli spettacoli di Cristiano Militello “Striscia lo striscione”, di Bianchi e Pulci “Stinchi”, di Enzo Salvi, di Giorgio Verducci e Marco della Noce e di Fabrizio Fontana. Per non rischiare di rimanere senza biglietti, è possibile acquistare i tagliandi presso la prevendita autorizzata della manifestazione Ticketteria di via Gemito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico