Monica Pignataro conquista il titolo di Miss Mamma 2013

di Emma Zampella

Monica Pignataro NAPOLI. Una mamma sprint quella eletta per rappresentare la categoria: Monica Pignataro eletta “Miss Mamma Italiana 2013”.

35 anni, due figli e un fisico in grado di fare invidia ad una ventenne: questo è il profilo della giovane vincitrice di Casoria, che è stata eletta reginetta nella splendida cornice della riviera romagnola. lunghi capelli castani, occhi neri e una personalità abbastanza forte tanto da sbaragliare la concorrenza. sarà stato il suo fisico ben lavorato durante le ore di palestra a conquistare la giuria? Alta 1,75 centimetri, per un peso di 63 chili (taglia 42), la mamma neo eletta di professione è un’istruttrice di fitness.

Monica è stata scelta vincitrice tra altre 24 concorrenti che hanno partecipato alla 20esima edizione disputata a Gatteo Mare: le mamme in gara erano 24, tutte tra i 25 e i 45 anni, e oltre alle sfilate in abito da sera e costume hanno affrontato altre prove tra cui canto e ballo. Le concorrenti hanno sfilato con i propri abiti, in costume da bagno e in abito da sera e su tutte ha trionfato la Pignataro. ad incoronare Monica è stato il presidente di giuria, Gianluca Vincenzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico