“Letti di Notte”, pigiama book party alla Spartaco

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Quest’anno anche Edizioni Spartaco e Libreria Spartaco aderiscono all’iniziativa “Letti di Notte” promossa da Letteratura Rinnovabile.

Venerdì 21 giugno l’estate inizia alle 19 nella sede di via Martucci 18, a Santa Maria Capua Vetere, con il “Pigiama Book Party”. I lettori sono invitati a un reading aperto sul tema della notte, popolata da ombre sinistre, da amanti appassionati, da presenze magiche e fantastiche. Luna e stelle risvegliano spiritelli, mostri e desideri: ciascun partecipante potrà portare con sé e leggere un brano dal suo libro preferito alla luce di una torcia. In sottofondo musiche soffuse, serenate per giovani innamorati, note maledette e fatate.

Ma, per far parte del popolo della notte, bisognerà portare un segno distintivo: vestaglia, pantofole, pigiama, papalina, oppure anche solo un cuscino sul quale ascoltare, raccontare, sognare parole di carta.

Per accendere la prima notte d’estate, i libri di narrativa e saggistica di Edizioni Spartaco saranno scontati del 30 per cento, un invito a leggere riservato agli amici della Libreria Spartaco che parteciperanno al “Pigiama Book Party”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico