Santa Maria C. V. - San Tammaro

Giornata dello sport, in preparazione il calendario di eventi

 SANTA MARIA CV. Domenica 23 giugno si terrà, a Santa Maria Capua Vetere, una giornata interamente dedicata allo sport e alla prevenzione, con una serie di eventi organizzati dalle varie associazioni e società sportive presenti sul territorio cittadino.

Nel corso della giornata, saranno allestiti spazi espositivi e si svolgeranno dimostrazioni delle varie discipline sportive. Per questa edizione, l’amministrazione comunale – guidata dal sindaco Biagio Di Muro – ha deciso di coniugare la promozione dello sport con attività di prevenzione, con la partecipazione di associazioni di volontariato impegnate nel campo sanitario, nonché con consulti e visite specialistiche gratuite in piazza o presso gli studi medici aderenti.

“L’invito – dichiara l’assessore allo Sport Paolo Busico – è rivolto non solo a tutte le associazioni e società sportive, ma anche ai medici e al mondo del volontariato, affinché si facciano promotori di iniziative specifiche per questa giornata e si rendano disponibili per l’allestimento di stand informativi e promozionali. Siamo certi di bissare il successo dell’edizione dello scorso anno, con la collaborazione di tutti i soggetti interessati sul territorio”.

Intanto, l’amministrazione comunale comunica che il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso “Balconi fioriti” è prorogato di dieci giorni, fino al 20 giugno. La decisione si è resa necessaria in virtù delle avverse condizioni atmosferiche delle scorse settimane.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico