Il neo sindaco De Lucia ospite a “Dietro l’angolo”

di Redazione

 MADDALONI. Rosa de Lucia è il nuovo sindaco della città di Maddaloni. Il programma radiofonico ‘Dietro l’angolo’, in onda sulle frequenze di New Radio Network, ideato e condotto da Carlo Scalera, sabato mattina festeggerà il neo primo cittadino.

L’unica donna nella storia della città a sedere sullo scranno più importante.In questi mesi la trasmissione di approfondimento politico ha dato spazio a tutti i candidati alla poltrona di primo cittadino. Oltre alla de Lucia, erano stati ospitati anche Andrea De Filippo, Gaetano Esposito, Enrico Pisani e Giuseppe Cirillo. Ognuno ha avuto modo di illustrare ai cittadini le proprie idee e proposte per cambiare la città. L’unica a rifiutare l’invito era stata Marianna Iorio, candidata del Movimento 5 Stelle.

Nel primo turno i consensi erano stati per Rosa de Lucia e Andrea De Filippo. Nessuno dei due però era riuscito a raggiungere il quorum, si è quindi dovuti aspettare il ballottaggio che, quindici giorni dopo, ha decretato la vittoria della giovane ingegnere. Un ritorno quello di sabato per il neo sindaco ai nostri microfoni. Infatti pochi minuti dopo l’esito favorevole delle urne, aveva rilasciato le sue prime dichiarazioni da sindaco a New Radio Network.

L’appuntamento di sabato celebrerà la vittoria di Rosa de Lucia, ripercorrendo le tappe più importanti di questa campagna elettorale e tracciando poi le linee della sua programmazione politica. La prima puntata ha aperto i battenti con gli ex sindaci Antonio Cerreto e Michele Farina, ma la trasmissione non terminerà, anzi proseguirà perché l’obiettivo con Rosa de Lucia, sarà quello di offrire un servizio alla città ogniqualvolta ve ne sarà il bisogno.

Tutti gli ascoltatori a partire dalle ore 11,30 potranno partecipare telefonicamente inoltrando i loro auguri e consigli allo 0823/405666. Sarà possibile anche lasciare i propri complimenti al sindaco di Maddaloni direttamente sulla pagina ufficiale del gruppo del programma “Dietro l’angolo” su Facebook o sul sito internet di newradionetwork. Sarà possibile ascoltare il programma anche in streaming.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico