De Lucia: “Discontinuità e competenza”

di Redazione

Rosa De LuciaMADDALONI. “Discontinuità e competenza”, saranno queste le due direttrici lungo la quale si muoverà la nuova giunta del sindaco Rosa De Lucia.

Non saranno ammesse deroghe e sconti ma si punterà solo su personalità esperte, che non hanno mai ricoperto in passato la carica di assessore comunale. “Ho dato criteri ben precisi – commenta il sindaco – nell’incontro che ho avuto, in queste ore, con i consiglieri comunali eletti e con i coordinatori delle liste che mi appoggiano. Non ci sono ancora i nomi su cui poter intavolare una discussione interna ma ho stabilito quelli che dovranno essere i parametri fondamentali, competenza e discontinuità rispetto al passato”.

“Siamo stati chiari fin dall’inizio della campagna elettorale. – continua De Lucia – Abbiamo detto che noi avremmo rappresentato il punto e accapo e la novità, e lo faremo. Siamo stati infatti noi, e non gli altri, il vero cambiamento dal vecchio modo di fare politica. “maddalonesi l’hanno compreso e hanno riposto in noi la loro fiducia. Una fiducia che ovviamente non sarà tradita, anche perché saranno poi i fatti a parlare in maniera chiara ed inequivocabile. Non condividiamo quindi questo toto assessori e le strampalate supposizioni relative all’assetto della nuova giunta, ricostruzioni che saranno poi smentite nel corso delle prossime settimane, quando presenterò la mia squadra ai cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico