Goal Show Eventi organizza “Tutto in una Notte”

di Redazione

 CESA. L’Associazione Sportiva Goal Show Eventi, in collaborazione con l’impianto Sportivo SportingVillage Cesa, organizza la prima edizione del torneo “Tutto in una Notte”, dedicato a tutti gli appassionati del calcio a 5.

L’idea partita dagli organizzatori Schiavone Gaetano e Vincenzo Marino andrebbe ad introdurre un nuovo tipo di Competizione nel circuito Campano. L’evento che è previsto per sabato 20 luglio 2013 avrà inizio alle ore 20:30 e si protrarrà per tutta la notte. A farla da padrona sarà sicuramente lo sport ma in concomitanza si svolgeranno anche eventi di moda e di musica.

La manifestazione si volgerà presso lo Sporting Village di via Matteotti che dispone di due campi regolamentari di calcio a 5, ma, per l’occasione, verrà utilizzato anche il campo grande che sarà suddiviso in quattro parti per permettere lo svolgimento di più partite contemporaneamente. “L’idea di questa manifestazione – affermano Vincenzo e Gaetano – è partita mentre seguivamo una gara del nostro campionato chiedendoci cosa potesse dare nuovi stimoli e altre forme di divertimento ai nostri coetanei. L’idea è quella di coinvolgere gli atleti con le loro famiglie in modo che durante le partite anche le persone meno appassionate possano divertirsi con spettacoli musicali e tante altre attrazioni”.

Tutti coloro che sono interessati all’evento potranno collegarsi al sito www.goalshow-eventi.it, per essere costantemente aggiornati sull’avanzamento dell’organizzazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico