Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, tappa di Miss Italia al Parco della Legalità

 SAN CIPRIANO. Sabato 29 giugno, alle ore 20.30, per la prima volta a San Cipriano d’Aversa ci sara’ una tappa provinciale di Miss Italia, che si svolgera’ al “Parco della legalita’” sito in via Acquaro, alle spalle dello stadio comunale.

L’evento e’ stato voluto fortemente dall’associazione politico culturale “San Cipriano nel Cuore”, la quale ha firmato un contratto con la sede nazionale, affinché nella terra conosciuta solo come la terra di “Gomorra” si svolgesse una manifestazione di tale portata. Tra gli organizzatori, gli avvocati Silvio Di Tella, Gennaro Di Bonito, Saverio Guida e Michele Pagano.

Alla manifestazione parteciperanno circa 70 ragazze, provenienti dall’intera provincia, per conquistare le cinque fasce disponibili per accedere alla fase regionale. Saranno affiancate anche un gruppo di ragazze e ragazzi (fuori concorso) che terranno tra un uscita e l’altra di Miss Italia un defilé di moda sponsorizzato dalla stilista, Teresa Magliulo, la quale ha messo a disposizione tutta la sua bravura, per allietare la serata con abiti disegnati e prodotti da lei. all’interno della manifestazione ci sara’ anche una degustazione di prodotti locali, offerti dagli sponsor i quali allestiranno dei stand dedicati.

La manifestazione di domani, dichiarano gli organizzatori e’ stata preceduta da un enorme lavoro e sacrificio sia da parte delle ragazze e ragazzi che hanno dovuto fare diverse prove, sia da parte degli altri soci impegnati nella preparazione della struttura e della location, tra cui: Cipriano Donnarumma, Gaetano Ciccarelli, Gianluca Lattanzio, Paolo De Luca, Antonio Caterino, Augusto Fontana, Nicola Capasso, Nando Turco, Carmine Drappello, Ferdinando Puocci e tanti altri che hanno collaborato e collaboreranno anche domani, affinche’ l’evento riesca nel migliore dei modi.

La scelta del Parco della Legalita’, inaugurato da pochi mesi, come location dell’evento, non è a caso: “Tenere una manifestazione in una struttura dedicata alla legalita’ in un paese come San Cipriano d’Aversa – spiegano dall’associazione – e’ per i cittadini un riscatto sociale e l’inizio di un nuovo percorso, basato sulle rispetto delle regole”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico