San Cipriano, concluso il motoraduno de “I Falchi Rossi”

di Redazione

 SAN CIPRIANO. Si è concluso al ristorante “L’Incontro” il 12esimo motoraduno nazionale “Città di San Cipriano d’Aversa”, organizzato da “I Falchi Rossi”.

Sabato 22 e domenica 23 giugno più di duecento motociclisti provenienti da tutte le città ed i motoclub della Campania, si sono ritrovati a San Cipriano in un clima di festa e di partecipazione che quest’anno è stato particolarmente avvertito.

I motociclisti del locale circolo, Pasquale Conte, Eleonora Della Volpe, Pasquale di Puorto, Pina Nocera, Giovanni Pagano, Angelo Della Volpe e Salvatore d’Aniello, guidati dal presidente Lorenzo Diana e dal suo vice Giovanni Alfiero, sono rimasti contenti e soddisfatti della manifestazione.

Presenti anche i ciclisti del ‘Giro in bici’ che ogni venerdì, alle ore 20, si ritrovano spontaneamente per biciclettate in paese. Il parcheggio del centro commerciale ‘Borgo Antico’ si è prestato bene all’accoglienza delle centinaia di motociclisti e gli spazi a disposizione hanno permesso la partecipazione di tanti bambini.

Particolarmente attivo il presidente del ‘Borgo Antico’, Stefano Capoluongo, che ha messo a disposizione anche la cucina, molto apprezzata assieme al vino asprino ed alla mozzarella di bufala, regina dei prodotti locali.

Per il prossimo anno saranno introdotte alcune novità a partire dalla redazione di un libro cha parlerà soprattutto della storia locale, a partire dal 1700. Si tenterà di coinvolgere anche le istituzioni pubbliche, invitate a far la loro parte in aiuto ai cittadini che si sforzano di organizzare, con le loro forze, manifestazioni pubbliche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico