Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, concluso il motoraduno de “I Falchi Rossi”

 SAN CIPRIANO. Si è concluso al ristorante “L’Incontro” il 12esimo motoraduno nazionale “Città di San Cipriano d’Aversa”, organizzato da “I Falchi Rossi”.

Sabato 22 e domenica 23 giugno più di duecento motociclisti provenienti da tutte le città ed i motoclub della Campania, si sono ritrovati a San Cipriano in un clima di festa e di partecipazione che quest’anno è stato particolarmente avvertito.

I motociclisti del locale circolo, Pasquale Conte, Eleonora Della Volpe, Pasquale di Puorto, Pina Nocera, Giovanni Pagano, Angelo Della Volpe e Salvatore d’Aniello, guidati dal presidente Lorenzo Diana e dal suo vice Giovanni Alfiero, sono rimasti contenti e soddisfatti della manifestazione.

Presenti anche i ciclisti del ‘Giro in bici’ che ogni venerdì, alle ore 20, si ritrovano spontaneamente per biciclettate in paese. Il parcheggio del centro commerciale ‘Borgo Antico’ si è prestato bene all’accoglienza delle centinaia di motociclisti e gli spazi a disposizione hanno permesso la partecipazione di tanti bambini.

Particolarmente attivo il presidente del ‘Borgo Antico’, Stefano Capoluongo, che ha messo a disposizione anche la cucina, molto apprezzata assieme al vino asprino ed alla mozzarella di bufala, regina dei prodotti locali.

Per il prossimo anno saranno introdotte alcune novità a partire dalla redazione di un libro cha parlerà soprattutto della storia locale, a partire dal 1700. Si tenterà di coinvolgere anche le istituzioni pubbliche, invitate a far la loro parte in aiuto ai cittadini che si sforzano di organizzare, con le loro forze, manifestazioni pubbliche.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico