Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

“Medity”, si chiude la fiera dedicata alla sicurezza

 PASTORANO. Si è chiusa il 16 giugno la prima edizione di Medity, la Fiera dedicata alla sicurezza che si è tenuta a partire da venerdì 14 giugno al Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (Caserta).

Una prima edizione che ha avuto un ottimo riscontro da parte degli addetti ai lavori. Anche in questo giorno conclusivo, infatti, l’affluenza è stata buona, tanto da convincere gli organizzatori a posticipare l’orario di chiusura della Fiera alle 19 piuttosto che alle 14, come inizialmente previsto.

«La primissima impressione è stata, in considerazione della prima edizione, lusinghiera – ha affermato Gianni Andrei, presidente Aipros (Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza) – Buona la location, buona la divisione degli spazi, buona l’organizzazione». Giudizio positivo anche da parte di Davide Seregni, responsabile commerciale per l’Italia e il Sud Europa della multinazionale israeliana Electronics Line. Giudizio positivo «perché – ha spiegato – è una delle poche Fiere che si tengono nel Sud Italia».

L’idea di Medity, infatti, è nata proprio dall’esigenza degli operatori del settore di avere un punto di riferimento nel territorio per confrontarsi e diffondere quella che è una tematica che riguarda tutti, come più volte sottolineato dagli organizzatori. Cultura della sicurezza intesa in termini di informazione ma anche di formazione. Caratteristica, quest’ultima, sulla quale la manifestazione ha puntato moltissimo: lodevoli i risultati dei seminari che hanno coinvolto tanti professionisti con autorevoli relatori che hanno trattato il tema sotto i diversi aspetti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico