Scelta Civica, l’avvocato Massa coordinatore provinciale

di Redazione

Luigi MassaAVERSA. L’Ufficio di presidenza nazionale di Scelta Civica per Monti ha deliberato la struttura dell’organizzazione di Scelta Civica sul territorio nazionale.

All’avvocato aversano Luigi Massa, già candidato alle scorse elezioni politiche nella lista per la Camera dei Deputati, è stato affidato il ruolo di coordinatore responsabile per la provincia di Caserta.

“Ringrazio la presidenza di Scelta Civica e i nostri referenti parlamentari per la fiducia accordatami”, dichiara Luigi Massa, che aggiunge: “Assumo l’incarico di coordinatore politico provinciale ben consapevole della sfida difficile e, allo stesso tempo, esaltante che mi attende nel dover profondere ogni energia necessaria a dare corpo e sostanza all’ansia di vero rinnovamento che pervade il Paese intero e il territorio casertano. Rinnovamento che dovrà essere testimoniato da un’azione autenticamente e seriamente riformatrice, con idee e progetti nuovi, con un linguaggio ed uno stile nuovi, vissuti da persone di ogni generazione che abbiano un alto profilo umano e rappresentino storie di valore e di valori, in un’ottica di libertà, apertura, inclusività, rispetto delle diversità, accoglienza e spirito di condivisione. Naturalmente, intenderò assolvere al mio incarico in piena aderenza al percorso, già in via di definizione a livello nazionale, e in sintonia con i parlamentari del nostro territorio”.

“Scopo del nostro operare – conclude Massa – è coinvolgere tutti coloro che credono nel progetto riformista di Scelta Civica per l’Italia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico