Aversa

Scelta Civica, l’avvocato Massa coordinatore provinciale

Luigi MassaAVERSA. L’Ufficio di presidenza nazionale di Scelta Civica per Monti ha deliberato la struttura dell’organizzazione di Scelta Civica sul territorio nazionale.

All’avvocato aversano Luigi Massa, già candidato alle scorse elezioni politiche nella lista per la Camera dei Deputati, è stato affidato il ruolo di coordinatore responsabile per la provincia di Caserta.

“Ringrazio la presidenza di Scelta Civica e i nostri referenti parlamentari per la fiducia accordatami”, dichiara Luigi Massa, che aggiunge: “Assumo l’incarico di coordinatore politico provinciale ben consapevole della sfida difficile e, allo stesso tempo, esaltante che mi attende nel dover profondere ogni energia necessaria a dare corpo e sostanza all’ansia di vero rinnovamento che pervade il Paese intero e il territorio casertano. Rinnovamento che dovrà essere testimoniato da un’azione autenticamente e seriamente riformatrice, con idee e progetti nuovi, con un linguaggio ed uno stile nuovi, vissuti da persone di ogni generazione che abbiano un alto profilo umano e rappresentino storie di valore e di valori, in un’ottica di libertà, apertura, inclusività, rispetto delle diversità, accoglienza e spirito di condivisione. Naturalmente, intenderò assolvere al mio incarico in piena aderenza al percorso, già in via di definizione a livello nazionale, e in sintonia con i parlamentari del nostro territorio”.

“Scopo del nostro operare – conclude Massa – è coinvolgere tutti coloro che credono nel progetto riformista di Scelta Civica per l’Italia”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il clan Zagaria in Romania: Inquieto sarà estradato in Italia - https://t.co/JopdmxHijc

Napoli, "MigrAngels": la band italo-migrante "ogni oltre ideologia" - https://t.co/uoBSdlfvYA

Napoli, Enzo Dong inaugura il negozio "StartUp" - https://t.co/3p2na3UAJq

Marvin Hagler, l'ex campione del mondo di pugilato incontra gli studenti di Secondigliano - https://t.co/H4PNei1g4F

Condividi con un amico