‘Festa di Quasi Estate’ a San Cipriano

di Redazione

 SAN CIPRIANO. Entra nel vivo la quarta edizione della ‘Festa di Quasi Estate’ organizzata a San Cipriano d’Aversa, dai volontari dell’Associazione di volontariato ‘Nella Rete, che fa capo alla Parrocchia Maria Santissima Annunziata guidata da don Luigi Marino.

Diventato un appuntamento immancabile ancora una volta i membri dell’associazione hanno lavorato per garantire ai tanti visitatori che ogni anno intervengono alla kermesse, una serata all’insegna dello spettacolo e dell’allegria. Inserito in un processo di volontariato, tangibile attraverso atti concreti di cittadinanza attiva l’evento propone una sontuosa sfilata di abiti classici, casual e da sposa che culminerà con l’elezione di Miss e Mister ‘Festa di Quasi Estate’.

La serata sarà animata dal grandissimo lavoro di tutti i componenti dell’associazione e da tutti gli altri volontari della parrocchia che renderanno come sempre l’evento unico ed appetibile, anche grazie alla presenza di stand gastronomici dove si potranno degustare prodotti tipici della nostra terra. “E’ doveroso da parte mia ringraziare tutti i volontari della parrocchia, che hanno permesso la realizzazione di questa festa” dice il presidente dell’associazione Nicola Diana.

L’organizzazione della festa è inserito in una serie di eventi culturali che ha un unico filo conduttore, ovvero quello della solidarietà verso chi ha più bisogno. Il ricavato delle manifestazioni, infatti, serve a supportare numerosi progetti benefici in tutto il mondo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico