Anes, spettacolo teatrale nel cortile della casa comunale

di Redazione

 TEVEROLA. L’associazione onlsu Anes, attiva nel settore sociale, organizza per sabato 25 maggio, alle ore 19.30, nel cortile della casa comunale, una serata spettacolo con i ragazzi del sodalizio.

Ospite la compagnia teatrale “I Figli delle Stelle” che presenterà “Na’ maruzzella doce doce”, con le canzoni del grande maestro Renato Carosone. L’obiettivo della serata, a ingresso gratuito, oltre a quello di vivere un momento di festa e spensieratezza insieme, è anche un modo per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto “Viaggia con il cuore”.

Un progetto che darà la possibilità ai ragazzi diversamente abili dell’Anes di andare a Lourdes, uno dei luoghi di preghiera più visitati al mondo. L’Anes ringrazia tutti i cittadini di Teverola che, attraverso la loro disponibilità e sensibilità, hanno dato la possibilità a questi ragazzi di vivere un’esperienza unica nel suo genere. Un ringraziamento particolare al gruppo Avis Teverola 2008 per la collaborazione e a tutti gli sponsor.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico