D’Angelo: “Promuoverò i valori ispirati al bene comune”

di Redazione

Adele D'AngeloSANT’ARPINO. “Un clima di fiducia sarà realizzabile se insieme si lavorerà per salvaguardare dall’individualismo le questioni politiche, promuovendo valori ispirati al bene comune”. Lo afferma la candidata di L@D, Adele D’Angelo.

“Animata da questi valori, a tutti i santarpinesi assicuro, nella continuità del mio ruolo di Consigliere Comunale di opposizione, la massima dedizione e attenzione ai bisogni della nostra Sant’Arpino. Con l’augurio che il confronto tra le parti politiche sia sereno e leale, ringrazio di cuore quanti mi hanno rinnovato la loro fiducia. Agli 813 elettori, quindi, che mi hanno votato una particolare riconoscenza perché grazie a loro potrò continuare ad esercitare un’azione di controllo, di critica e, dove possibile, di indirizzo dell’operato dell’amministrazione nel rispetto della legalità e del confronto democratico”.

“Desidero, inoltre, – continua D’Angelo – augurare ai neo eletti consiglieri comunali buon lavoro. Sono certa che, alla luce della considerevole rappresentanza femminile, questo nuovo civico consesso potrà assicurare alla cittadinanza un clima più sereno, disteso e costruttivo di dialogo tra maggioranza e opposizione. Ancora un grazie, infine, a Francesco Capone per la grinta e l’energia profusa e trasmessaci in questa campagna elettorale. Sarà un piacere intraprendere con lui questa consiliatura, fondata su una solida comunione di intenti e valori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico