Comizio di “Alleanza Democratica” in piazzetta Paradiso

di Redazione

 SANT’ARPINO. Manca una settima esatta alla scadenza elettorale del 26 e 27 maggio e tra consensi ed entusiasmo “Alleanza Democratica per Sant’Arpino” domenica sera sarà, con il candidato sindaco Eugenio Di Santo, in Piazzetta Paradiso.

L’appuntamento con il tour “Sant’Arpino ha bisogno di persone che la amano” è alle ore 19. Un appuntamento imperdibile con la continuità per conoscere alcuni dei punti programmatici più importanti e proseguire nel percorso di rinascita del paese cominciato 5 anni fa.

“Ci siamo impegnati – dichiara il sindaco Di Santo – con fermezza ed umiltà ad affrontare questa nuova sfida. Io e i 16 candidati della mia coalizione proseguiremo lungo strada intrapresa 5 anni fa portando avanti una vera e propria rivoluzione democratica che ha posto fine al degrado e all’abbandono dei decenni precedenti e soprattutto agli sprechi perpetuati con i soldi pubblici da chi mi ha preceduto. Il nostro programma elettorale, frutto degli incontri avuti in queste settimane con voi cittadini, è un programma che pone in primo piano le Politiche del Territorio, quelle Scolastiche e Giovanili, le Politiche Gestionali ed Amministrative, Sociali, Industriali ed Occupazionali, l’Ambiente, la Sicurezza, la Cultura e lo Sport. E domenica sera vi aspetto per continuare a dare nuove speranze e un futuro concreto alla nostra amata Sant’Arpino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico