Ciro Manna e Peppe Nacca live al 33Giri

di Redazione

Ciro Manna SANTA MARIA CV. Venerdì 10 maggio, alle 20.30, serata d’eccezione per il Club 33 Giri di Santa Maria Capua Vetere che è lieto e onorato di ospitare Ciro Manna e Peppe Nacca per una live jam chitarristica di altissimo profilo.

L’Associazione non è mai stata indifferente all’atmosfera che le chitarre, le luci soffuse e la buona compagnia sanno creare. E allora perché non dare spazio a due artisti che possono definirsi “maestri”, lasciando che il palco del Club venga calcato, da Ciro Manna e da Peppe Nacca, insieme, creando una sinergia tra suono ed emozione che avvolgerà i presenti, incantandoli.

I locali di via Tari, 7 sono pronti ad accogliere chiunque voglia passare una serata diversa e rilassante, rinnovando la tessera mensile o sottoscrivendosi la sera stessa. I due talentuosi chitarristi hanno già collaborato assieme con l’orchestra sinfonica Nova Amadeus di Roma come responsabili della sessione ritmica, partecipando a varie trasmissioni su Rai 1 in cui hanno affiancato nomi come Francesco Renga, Stadio, Pfm, Noemi e tanti altri.

In particolare, Ciro Manna è il responsabile di una band che accompagna in tutta Italia chitarristi di calibro internazionale come Andy Timmons, Steve Lukather (Toto), Steve Vai ed altri. Attualmente è chitarrista per Mediaset in collaborazione con l’orchestra di Beppe Vessicchio, con la quale sta partecipando alla trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Club 33 Giri rappresenta un punto d’incontro unico nel suo genere. I soci non sono dei semplici spettatori degli eventi proposti ma bensì i primi a proporre idee e progetti da realizzare. É una fonte inesauribile di occasioni per vivere, respirare e produrre arte a 360 gradi in un territorio come quello casertano che non è morto anzi vuole lottare e costruire speranza attraverso il veicolo più importante del nostro paese, la cultura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico