“Un Canestro nello Zaino”, successo al PalaLettieri

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Numerosissimo pubblico presente fino all’esaurimento della capienza ail Palazzetto dello Sport “Lettieri” di Orta di Atella.

Si è concluso, infatti, con grande entusiasmo e partecipazione non soloda parte dei ragazzi interessati ma sopratutto da parte dei docenti e,dei genitori e di quanti hanno assistito alla festa finale del progetto Easy Basket junior”Un Canestro nello Zaino”svolto dalla società Ortasport in collaborazione col Primo Circolo Didattico di Orta di Atella.

Oltre alla presenza delle istituzioni locali con la partecipazione degli assessori allo Sport, Indaco, e della pubblica istruzione, Minichino, anche una rappresentanza territoriale FIP nella persona di Paola Donadoni, delegata dal presidente Luigi Zampella.

Una rappresentativa di giocatori inviati dalla Juve Caserta, inoltre, ha surriscaldato l’ambiente giocando alla pari con i bambini ma il momento topico ed esaltante che ha letteralmente fatto andare il delirio tutti i bambini presenti, è stato quando si sono sfidati in una gara di tiro i docenti dei due plessi (Ferrara e Villano) coinvolgendo sia la dirigente scolastica Maria De Marco che l’assessore Minichino. Medaglie, coppe e targhe sono state consegnate a tutti i partecipanti.

“Giornate e momenti così belli, esaltanti ed emozionanti come questi – ha commentato la dirigente scolastica De Marco – non possono fare altro che rendere onore al territorio di Orta di Atella e premiare una comunità scolastica che ha posto come suo obiettivo principale e primario la sana crescita di futuri cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico